Danilo + Siria – July 2016 – Napoli

Probabilmente il matrimonio di Danilo e Siria resterà a lungo nei miei pensieri come uno dei giorni a cui sono più affezionato.

Il primo momento memorabile è stato proprio quando sono entrato in casa di Siria, che non aveva neanche iniziato a prepararsi, e la trovai intenta a sistemare con ago e filo i suoi guanti bianchi, con minuziosa cura. Quell'immagine di assoluta calma mi ha dato subito una sensazione positiva che non mi ha abbandonato per tutta la giornata.

Il loro ricevimento è stato tutto a tema, Alice nel Paese delle Meraviglie, ed è stato il modo migliore regalare tanti momenti divertenti sia a me che ai loro parenti e amici. Tutti gli allestimenti sono stati curati da loro personalmente e questo ha dato all'evento un sapore molto personale. L'intimità che hanno dimostrato durante le foto, i sorrisi e l'emozione vera che hanno provato sono stati elementi impagabili e io per questo non li dimenticherò e li ringrazierò sempre per avermi scelto e avermi dato la possibilità di raccontare la loro giornata.

READ IN ENGLISH

the wedding of Danilo and Siria probably will remain long in my mind as one of the days I loved most.

The first memorable moment was right when I walked into Siria's house, who had not even begun to getting ready for the wedding, and I found her busy with needle and thread to fix her white gloves, with meticulous care. That image of absolute calm immediately gave me a positive feeling that did not abandon me throughout the day.

Their reception was all themed, Alice in Wonderland, and it was the best way to give a lot of funny to me and to their relatives and friends. All details have been made by them personally and this gave the event a very personal flavor. The intimacy that they showed during the photos, smiles and genuine emotion they felt were priceless items for the day. I won't forget that and I will always thank them for choosing me and giving me the opportunity to tell their story.

LEGGI IN ITALIANO