Gianluca + Emma – July 2016 – Ravello

Qualcosa di speciale ha avvolto il matrimonio di Gianluca ed Emma a Ravello.

Ricordo benissimo quel periodo, venivo da una settimana difficile, tra lavoro e altri impegni, e qualche pensiero di troppo. Decisi di affrontare il matrimonio di Gianluca ed Emma senza pensare troppo alle cose da fare, e di dedicarmi maggiormente a quelle che avrei voluto fare. Ne uscii rigenerato, la giornata passò in un lampo e portai a casa una fantastica esperienza.

Gianluca ed Emma sono due persone veramente speciali, di quelle quasi uniche, spontanee nel loro modo di essere e profondamente innamorate, nel senso più intimo della parola. Forse è per questo che ci siamo piaciuti subito, fin dal nostro primo incontro. Il loro matrimonio è stato una festa dall'inizio alla fine, Ravello è sempre bellissima, con i paesaggi più belli della Costiera Amalfitana a portata di click e la romantica atmosfera che si respira in ogni vicoletto, ogni ceramica, ogni scorcio.

READ IN ENGLISH

Something special has wrapped this day in early July.

I clearly remember that I came from a difficult week, between work and other commitments, and some thoughts too. I decided to face the wedding of Emma and Gianluca without thinking too much about things to do instead of devoting myself more to what I would've like to do. I came out regenerated, the day passed in a flash and I brought a fantastic experience at home.

Gianluca and Emma are very special, almost unique, spontaneous in their way of being and deeply in love with each other, in the most intimate sense of the word. Maybe that's why we liked each other immediately, since our first meeting. Their wedding was a party from beginning to end, Ravello is always beautiful, with the most breathtaking landscapes of the Amalfi Coast, and the romantic atmosphere that is breathed in every alleyway, every ceramic, every view.

LEGGI IN ITALIANO