Il matrimonio di Vincenzo e Gilda nella splendida Villa Divina, una perla della Costiera Amalfitana, è la dimostrazione di ciò che dico sempre ai miei futuri sposi, che avermi al loro matrimonio è un po' come avere un invitato in più. E lo penso davvero, perché da sempre fondo il mio lavoro e il mio percorso sull'empatia e le emozioni, facendomi coinvolgere dalla situazione che ho intorno piuttosto che risultarne poco più che uno spettatore.

È bello per me riuscire ad "entrare" nel profondo di una famiglia e creare un legame che perduri nel tempo.

Le persone e le famiglie che mi permettono ogni anno di sentirmi parte di una festa, di un giorno importante, sono sempre di più e non posso che ritenermi fortunato ad incontrarle sul mio cammino!

E quel giorno è stato oltre che importante per gli sposi, una grandissima festa, piena di musica e allegria.

Vincenzo and Gilda's wedding in the beauty of Villa Divina, a pearl in the Amalfi Coast, is the demonstration of what I always say to my future newlyweds, that having me at their venue is a bit like having an extra guest. And I really think so, because I have always funded my work and my path on empathy and emotions, making myself involved in the situation around me rather than being little more than a spectator.

It is nice for me to be able to "enter" deeply in a family and create a bond that lasts over time.

The people and families who allow me every year to feel part of a party, part of an important day, are more and more and I can only consider myself lucky to meet them on my path!

That day was not only important for the newlyweds, it's been a great party, full of music and joy.

Second Shooter: Guglielmo Verrienti

Video: Raffaele Aquilante, Alessandro Scarano

Location: Villa Divina

Make Up: Diego Salvati

Hair: Alessandro Mancino

Bride Dress: Galia Lahav

Bride Shoes: Jimmy Choo

Groom Suit: Passaro Uomo

Flowers: Amedeo Cesarano

Music: Gruppo Arechi