Francesco + Simona – Wedding at La Pampa Relais

Francesco e Simona sono due persone che conosco da moltissimo tempo, praticamente una vita. Un'amicizia nata tra i corridoi e le aule dell'Accademia di Belle Arti di Napoli nel lontano 2005, eravamo giovani e inconsapevoli di tantissime difficoltà, avevamo solo i nostri sogni e le nostre passioni. Fotografare al loro matrimonio a La Pampa Relais a Melizzano è stato come tornare indietro in quei giorni, quei pomeriggi in cortile, quelle mattine in giro per Napoli, passando da una fumetteria all'altra e spendendo soldi che non avevamo.

In loro ho visto il coronarsi di un sogno nato probabilmente tra i banchi di scuola, tra le lezioni universitarie. Sono sempre stati insieme e hanno affrontato ogni difficoltà con forza e determinazione, rendendo il loro giorno ancora più unico ed emozionante.

READ IN ENGLISH

Francesco and Simona are two people I've known for a long time, almost a lifetime. A friendship born between the corridors and classrooms of the Academy of Fine Arts in Naples in 2005, we were young and unaware of so many difficulties, we only had our dreams and our passions. being their photographer at their wedding at La Pampa Relais in Melizzano it seemed going back in those days to me, I remembered those afternoons in the yard, those mornings around Naples, going from one comic store to another and spending money that we did not have.

In them I saw the crowning of a dream probably born between school desks, between university lessons. They have always been together and have faced every difficulty with strength and determination, making their day even more unique and exciting.

LEGGI IN ITALIANO