Gaetano + Ornella – Wedding on the Beach at Sunset

Le cerimonie organizzate in spiaggia possono essere molto romantiche e suggestive, come il matrimonio all'Ammot di Gaetano e Ornella.

Amo fotografare al tramonto, con la luce morbida e le tinte pastello che riempiono la scena, mi meraviglio ogni volta nel vedere il sole scendere un po' alla volta fino alla linea dell'orizzonte e poi sparire del tutto, è il momento della giornata che preferisco, così rapido e al tempo stesso delicato e romantico. La cerimonia di questi due ragazzi è stata incorniciata in un bellissimo tramonto di fine Maggio, con le giornate già calde e lunghe. Un momento perfetto per unirsi di fronte ai propri parenti e invitati.

La loro storia ha attraversato continenti e percorso centinaia di chilometri, in un continuo rincorrersi per anni e anni fino a quel momento, quando il sole si è posato dolce sul mare lasciandoli soli in attesa di una nuova alba, una nuova vita.

READ IN ENGLISH

Ceremonies organized on the beach can be very romantic and suggestive, like the wedding at the Ammot Café of Gaetano and Ornella.

I love to photograph at sunset, with the soft light and pastel shades that fill the scene, I'm amazed every time to see the sun going down little by little to the horizon and then disappear under the sea, it's the time of the day I prefer, so fast and at the same time delicate and romantic.

The ceremony of these two guys was framed in a beautiful sunset in the end of May, with the days already warm and long. A perfect moment to get together with their relatives and guests.

Their history has crossed continents and traveled hundreds of kilometers, in a continuous chase for years and years until that moment, when the sun has settled on the sea leaving them together waiting for a new dawn, a new life.

LEGGI IN ITALIANO