italian wedding photographer with a hat

LUIGI RECCIA

If you want to ask me about my services, click the link below and let's talk about it!

Contact Me

Ho l'animo inquieto di chi ha sogni e desideri nascosti tra le stelle.

Se penso a me penso ad un'astronauta libero, un cosmonauta che naviga senza meta e senza sosta nello spazio siderale dei suoi pensieri e le sue curiosità.

Vivo tra le stelle perchè mi hanno sempre affascinato, fin da bambino.

Cerco la verità nascosta in uno sguardo, un sorriso, un abbraccio caldo o un silenzio. Fotografare per me significa cogliere un momento tra due momenti, e regalarlo all'eternità, fermando il tempo.

LE MIE GARANZIE

I have the restless mind of those who have dreams and desires hidden among the stars.

I think to myself as a free astronaut, a cosmonaut who sails aimlessly and relentlessly in the sidereal space of his thoughts and curiosities.

I live among the stars because they have always fascinated me, ever since I was a child.

I search for the truth hidden in a look, a smile, a warm hug or a silence. Taking pictures for me means capturing a moment between two moments, and giving it to eternity, stopping time.

MY GUARANTEES

Testimonials

Adriano & Luisa


“Gigi è un vero professionista. Per chi sta per affrontare "l'avventura" della preparazione del matrimonio, sa cosa significa la necessità di parlare con chi sa cosa fare. La necessità di affidarsi completamente. Noi l'abbiamo fatto e Gigi, con semplicità e tatto, ci ha accompagnato nel giorno del nostro matrimonio, in miniera speciale. Ogni scatto è andato oltre l'attimo. Ha carpito il senso. Ogni volta, sfogliare l'album è rivivere tutte le emozioni, le risate, le lacrime...”

01 / 06