Il matrimonio di Adam e Sarah è stato una delle esperienze più divertenti del 2019. Questo lavoro è stato reso possibile grazie a Francesco Gravina, collega pugliese che mi ha dato l'opportunità di affiancarlo durante questa giornata di inizio Giugno nella splendida Masseria Le Torri, a pochi chilometri da Polignano a Mare.


Mi capita spesso di confrontarmi con tanti colleghi, ma affiancarli in un matrimonio è tutt'altra cosa! Francesco è una di quelle persone genuinamente gentili e sorridenti, che sa subito come farti sentire a casa anche a tanti chilometri di distanza. Qualche giorno prima del matrimonio gli chiesi se desiderasse qualcosa in particolare dai miei scatti, semplicemente mi rispose "non pensare a ciò che piacerebbe a me, pensa solo a divertirti".

E ci siamo divertiti tantissimo, infatti.

La collaborazione con lui è stata motivo di grande crescita mentale per me, il risultato che vedrete sul mio sito è un po' anche merito suo!

Adam and Sarah's wedding was one of the funniest experiences of 2019. This work was made possible thanks to Francesco Gravina, an Apulian colleague who gave me the opportunity to support him during this early June day in the beautiful Masseria Le Torri, a few kilometers from Polignano a Mare.


I often deal with many colleagues, but supporting them in a wedding is another matter entirely! Francesco is one of those genuinely kind and smiling people, who immediately knows how to make you feel at home even from many kilometers away. A few days before the wedding I asked him if he wanted something in particular from my shots, he simply replied "don't think about what I would like, just think about having fun".

And we had a lot of fun, in fact.

The collaboration with him was a reason for great mental growth for me, the result that you will see on my site is also a bit thanks to him!