Un matrimonio in Costiera, tra la bellezza del mare e una luce unica

Esistono tantissimi posti da sogno in Italia, uno di questi è sicuramente la Penisola Sorrentina. A pochi chilometri dal caos di Napoli, la mia città, questo luogo magico fatto di montagne, mare e paesaggi mozzafiato è spesso cornice dei matrimoni più esclusivi ed eleganti in Campania.

Da Sorrento a Ravello, passando per le torri di Vietri, Cetara e Maiori, fino ad Amalfi, in ogni angolo di questo territorio si nascondono bellezza e colori.

Al mattino il sole è forte, il mare di un blu intenso e risplende il verde della vegetazione, al tramonto tutto diventa più morbido e caldo e il mondo pare avvolgersi in una luce magica che solo in questi luoghi si può trovare, mentre di notte le migliaia di luci delle barche e delle cittadine arroccate creano giochi psichedelici sul mare.

Sposarsi in Costiera vuol dire regalarsi giornate indimenticabili. Fotografare in questi luoghi è sempre magico e unico.

Biagio e Valeria hanno saputo stupire i loro invitati con tutto questo, scegliendo Sorrento e l'eleganza del Bellevue Syrene, una delle location più esclusive a disposizione.

Un matrimonio che a tratti sembrava il set di un film di James Bond, dal sapore italiano e mediterraneo.